Piscina Paderno Dugnano(MI)

TROFEO loghi sponsor GRAFO

TROFEO loghi sponsor POLI

Che Spettacolo!

Quest'anno l'affluenza è stata eccezionale, più di 770 presenze gara appartenenti alle categorie Esordienti e Ragazzi a rappresentare le Società partecipanti. Tantissime persone sono accorse per fare il tifo riempiendo la tribuna e la zona prato predisposta ad hoc per l'occasione. I ragazzi del Team Lombardia sono scesi in acqua per aggiudicarsi il Trofeo di casa arrivando davanti alla In Sport srl, al terzo posto H2Sport.
La manifestazione si è svolta in maniera eccellente e nei tempi stabiliti. I ragazzi partecipanti sono stati premiati con splendidi premi offerti dai nostri fedelissimi Sponsor che hanno supportato come sempre la Manifestazione.
Grazie al lavoro degli organizzatori e dei genitori della Squadra di casa , che hanno partecipato attivamente all'organizzazione, questa giornata si è trasformata in un vero e proprio evento di successo.

Nella vita ci sono cose che vanno oltre il risultato, oltre la posizione. Ci sono cose che non si dimenticano, che ti rimangono addosso incollate con una colla indissolubile che si chiama EMOZIONE. In questo giorno le emozioni si mescolano a sudore, lacrime, abbracci, mani che si stringono e sorrisi, sorrisi, tanti sorrisi di ragazzi che scelgono ogni giorno lo Sport e NOI. Voglio ringraziare tutti quelli che come ogni anno ci hanno dato fiducia e si sono impegnati per rendere tutto semplicemente perfetto.

Massimiliano Milone

Le premiazioni